Nasiya, un valido aiuto per raffreddori, sinusiti, ecc.

Sebbene la procedura e la preparazione di nasya sia breve e semplice, esso ha un ruolo importante in molti trattamenti per la zona sopra il collo. La narice è l’apertura più semplice e vicina per somministrare i medicinali in tutta la cavità del cranio. In questo modo, i medicinali qui applicati, possono efficacemente spargere la loro forza in tutta la testa e in alcune parti del corpo sia direttamente attraverso i nervi, sia attraverso altri canali, stimolandoli e ottenendo i risultati desiderati.

Nasya allevia tutti i disturbi che hanno origine dal canale respiratorio. In alcuni casi, viene fatto anche per i disturbi del sistema nervoso che riguardano il collo, le spalle e le membra superiori.

Nasya è spesso raccomandato per i disturbi come l’emiplegia, la paralisi facciale e la tendinite sopraspinale. Nasya è usato normalmente per le allergie, sinusiti e mal di testa ed è un valido aiuto per aumentare il fuoco mentale. Una modificazione dello stile di vita in seguito a nasya assicura un risultato migliore, come cura permanente per disturbi terribili come l’emicrania, il mal di testa, allergia, ostruzione cronica del naso, svenimenti, delirio da febbre, emiplegia, paralisi facciale e molti altri disturbi che affliggono il tratto respiratorio superiore.

Translate »