CHI SONO

 

YOJAN DANIELE GIORGINI


Il mio metodo è quanto più fedele alle cliniche ayurvediche, uso prodotti 100% originali e vi aiuto a ritrovare un rinnovato benessere, grazie alla conoscenza delle terapie di disintossicazione ayurvediche.

 

Mi chiamo Yojan Daniele Giorgini e dal 1990 lavoro con la medicina ayurvedica. Intorno ai 20 anni ho scoperto di avere un problema congenito al fegato che mi dava problemi di digestione e relativa stanchezza. Il mio istinto fin da giovane è stato quello di essere gentile con il mio corpo (e con il pianeta) e quindi ho cercato approcci dolci per il mio problema con metodi naturali fuori da logiche estreme farmacologiche, fin quando durante i miei numerosi viaggi in India il mio problema (per una intossicazione alimentare) si è acutizzato. Grazie all’incontro con la medicina ayurvedica ho potuto però risolverlo in maniera semplice ed efficace.
Mi sono quindi incuriosito e da lì ho incominciato a studiare in India dove ho frequentato cliniche ayurvediche e negli anni ’90 ho avuto la fortuna di seguire alcuni medici nelle loro consulenze e preparazioni (mi ricordo ancora di lunghe chiacchierate nell’uso degli olii da massaggi con un medico ayurvedico in un piccolo ospedale alle porte di Puskhar).

Ho verificato personalmente la potenza di questa medicina e ho cercato quanto più possible di proporla nel quotidiano nei miei trattamenti. Ho sperimentato su di me l’uso delle erbe in ogni sua forma: pillole,sciroppi, olii, marmellate, vini medicati, applicazioni sul corpo in forma di cataplasmi e vari programmi di disintossicazione.

A breve sarà a disposizione un mio libro sull’applicazione corretta delle terapie di panchakarma (che sono le pratiche antiche di disintossicazione del corpo).
I benefici del mio lavoro sono stati riconosciuti e citati negli ultimi 15 anni su riviste di settore italiane.

QUI una mia intervista su la Stampa.it >>> CLICCA per leggere <<<
 

I MIEI COLLABORATORI


 
Translate »