Nadi Sweda

 

Nadi sweda è indicata in tutte le condizioni dove è indicata la swedana. In questo caso il vapore ottenuto da un decotto di erbe mediche, viene usato solo su di una parte del corpo attraverso un tubo.
Nella lista seguente sono menzionati alcuni disturbi dove questa procedura è particolarmente indicata: pazienti che soffrono di congestione respiratoria (perchè favorisce la liquefazione del catarro). Ha quindi un effetto nei disturbi correlati al sistema respiratorio, come l’asma bronchiale, la bronchite e gli altri disordini cronici di respirazione.
Si usa nel dolore e nel gonfiore sui pazienti che soffrono di artrite, nel dolore addominale e nel gonfiore. In tutte le forme di paralisi che affliggono una parte del corpo e nell’ischemia ad un arto perchè migliora la circolazione del sangue.

Tutte le informazioni riguardanti le patologie, le relative terapie e i prodotti sono solo a carattere informativo e non intendono incoraggiare la sostituzione del rapporto tra il paziente e il medico curante.

Translate »