Il massaggio ayurveda
per il neonato

 

Il corso ha lo scopo di favorire la comunicazione affettuosa genitori-figli attraverso il tocco. La tecnica insegnata è quella del massaggio indiano che ha un effetto calmante, favorisce il sonno, la crescita e riduce l’insorgenza di coliche gassose. Aiutare il neonato, attraverso il massaggio ad adattarsi al suo nuovo stato e a superare la nostalgia di quel paradiso appena perduto, che era l’abbraccio del grembo materno. Il contatto aiuta il neonato, attraverso il massaggio ad adattarsi al suo nuovo stato e a superare la nostalgia di quel paradiso appena perduto, che era l’abbraccio del grembo materno. “Tutti i bambini hanno bisogno di cure e carezze più che di latte”.

A CHI È RIVOLTO
A tutti gli operatori del benessere e ai neo genitori.

COSA IMPARERAI
TEORIA
Indicazioni e controindicazioni.
PRATICA
Applicazione della tecnica.

A CHI È CONSIGLIATO QUESTO CORSO
A tutti gli operatori del benessere e neo genitori. Il corso ha lo scopo di favorire la comunicazione affettuosa genitori-figli attraverso il tocco. La tecnica insegnata è quella del massaggio indiano che ha un effetto calmante, favorisce il sonno, la crescita e riduce l’insorgenza di coliche gassose.

LE OPINIONI DI CHI HA PARTECIPATO AI MIEI CORSI

Grazie Yojan e grazie per questo corso a cui ho potuto partecipare. Mi ha dato la possibilità di “vedere” delle cose che mi hanno dato la possibilità di cambiare, grazie all’amore che metti nello svolgere il tuo lavoro perché l’insegnamento che dai non è solo formazione tecnica ma anche lavoro di se stessi, grazie a te ho iniziato un percorso di conoscenza dentro me di me stessa e devo dire che qualcosa è guarito, grazie!!!

Translate »