Consigli di bellezza per la tua pelle

“Dharmaarthou sthreeshu lakshmishcha sthreeshu
lokaaha prathishtithaaha
Suroopaa yauvanasthaa yaa lakshanairyaa vibhooshithaa
Yaa vashyaa shikshithaa yaa cha saa Sthree vrishyatamaa mathaa”

” L’intero mondo esiste nella donna . La donna che è si mantiene bella, giovane e istruita è considerato il miglior afrodisiaco “

Beauty3

 

Per lo plendore della vostra pelle: Grattugiare cocco grezzo e spremere il latte. Applicare questo latte sopra le vostre labbra e il viso.

Per la pulizia della pelle : immergere un batuffolo di cotone nel latte bollito e pulire il viso . Pulisce anche lo sporco invisibile in profondità.

Idratante della pelle : Per la pelle normale mescolare 1 cucchiaio di succo di arancia e 1 cucchiaio di succo di limone in una tazza di yogurt  e fare una pasta . Applicare sul viso come una maschera e tenere in posa per 15 minuti, quindi pulire la pelle con un panno bagnato. Questa maschera migliora il colorito e la luminosità del viso .

Per nutrire la pelle: Una maschera di proteine aiuta a nutrire la vostra pelle. Immergere con un pochino di acqua un cucchiaino di urad dal e 5-6 mandorle durante la notte. Macinare il contenuto e fare una pasta fine. Applicando questa maschera proteica sul viso e tenerla per mezz’ora, migliora la carnagione.

Per prevenire le rughe : L’applicazione di olio di ricino puro previene le rughe e ammorbidisce la pelle e rallenta il processo di invecchiamento

Peer la rimozione della pigmentazione della pelle e delle macchie: strofinare una patata cruda sul viso.

Per la luminosità della pelle: Ingredienti: – lenticchie arancioni , farina, latte , ghee. Metodo di preparazione : – Preparare una pasta mescolando la farina con il hhee e il latte e applicare questo come maschera.

Preparato anti età: Ingredienti : – Polvere di Sandalo di legno , Curcuma  e Latte
Metodo di preparazione : – Mescolare tutti gli ingredienti e formare una pasta. Applicare come maschera

 

Translate »