Come prevenire il cancro e le malattie renali secondo l’Ayurveda

Il cancro è un gruppo di malattie caratterizzate da una crescita incontrollata e diffusa di cellule anormali. Se la diffusione non viene  controllata, la malattia può portare alla morte. Secondo l’American Cancer Society, il cancro è la seconda causa più comune di morte negli Stati Uniti.

Il cancro è causato da fattori esterni come il tabacco, organismi infettivi, alimentazione scorretta e fattori interni come mutazioni ereditarie genetiche, ormoni, e condizioni del sistema immunitario.

Può essere prevenuto il cancro?

Una parte sostanziale dei tumori potrebbe essere prevenuta mangiando o bevendo frutta e verdura che hanno proprietà anti-cancro come le Barbabietole.

La Barbabietola contiene i carotenoidi che sono un’ottima fonte di acido folico che ha proprietà antitumorali, ed è ricca di antiossidanti che proteggono il nostro organismo di radicali liberi,

Se associata con la carota e la mela il vostro corpo sarà in grado di rimuovere i radicali liberi, perchè sono tre ingredienti  antiossidanti  con proprietà anti-cancro

Ingredienti:

Barbabietola rossa
Mela
Carote

Preparazione:

Mettere le barbabietole in un frullatore e mescolare, far riposare lil succo di barbabietola in un bicchiere e lasciate in frigorifero per un’ora. Dopo di che, aggiungere il succo di carota e dopo il succo di mela. È importante non mescolare tutti gli ingredienti in una volta.

Questo potente succo è l’ideale per il rafforzamento del sistema immunitario, prevenendo il cancro e malattie renali,  inoltre elimina le tossine, allevia i dolori mestruali, migliora l’emocromo e pulisce i vasi sanguigni dal colesterolo.

Bere una volta al giorno, prima di colazione.

Tutte le informazioni riguardanti le patologie, le relative terapie e i prodotti sono solo a carattere informativo e non intendono incoraggiare la sostituzione del rapporto tra il paziente e il medico curante

Translate »